Greta Rossetti annuncia su Instagram la fine della relazione con Sergio D’Ottavi. La coppia sembra essersi lasciata definitivamente.
Poche ore fa, Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island ed ex concorrente del Grande Fratello, ha sorpreso i suoi follower con un annuncio inaspettato. La giovane influencer ha comunicato sui suoi profili social la fine della relazione con Sergio D’Ottavi, suo compagno di vita e di avventura nel Grande Fratello. Dopo le recenti voci di crisi, sembra che la storia d’amore tra i due ex gieffini sia davvero giunta al capolinea.
Ma scopriamo che cosa è successo e quali sono state le parole di Greta.
Grande Fratello, Sergio e Greta: una storia tormentata tra alti e bassi
La relazione tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi è stata caratterizzata da continui alti e bassi. Solo qualche mese fa, a giugno, Sergio aveva già annunciato una rottura, accusando presunti tradimenti da parte di Greta.
Tuttavia, la coppia era riuscita a superare quella crisi, lasciando sperare in una riconciliazione duratura. Le cose, però, non sono andate come previsto, e dopo una nuova crisi e il viaggio di Sergio a Bali, la relazione sembra essere nuovamente arrivata a un punto di non ritorno.
Ad annunciare la rottura è stata Greta con un post pubblicato nelle Instagram Stories.
🔴 Greta Rossetti, con un comunicato IG alle 5 del mattino, annuncia la seconda rottura con Sergio D'Ottavi.
— GF NEWS (@GF17_news_) August 27, 2024
🔴 Solo una coppia della scorsa edizione di #GrandeFratello resiste: Paolo Masella e Letizia Petris. pic.twitter.com/9nTIOU3K2p
Le parole di Greta Rossetti sui social
Nel suo lungo sfogo sui social, Greta ha espresso tutto il suo rammarico: “Mi ritrovo nuovamente qui a scrivere un comunicato alle 5 del mattino. Ho sperato fino all’ultimo che non fosse così, ma a volte non puoi fare altro che accettare“.
“Io non vi nego che il comunicato ve lo sto pubblicando ora a distanza di giorni perché fino all’ultimo, forse fino ad ora, ho sperato non fosse così. Ma a volte non puoi fare altro, devi solo accettare. Per il rispetto di quella che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati” scrive ancora Greta.
Parole che lasciano intendere quanto sia stato difficile per lei prendere questa decisione.